Effetto lifting? Si ma con la maschera!

Pelle più giovane, luminosa, senza gli effetti visibili del tempo, tessuti sempre tonici e senza imperfezioni…praticamente il desiderio di tutti!
Una bella pelle, curata e senza macchie è forse un desiderio comune ma spesso per ottenere risultati impeccabili e che rispecchino le nostre aspettative, si pensa alla chirurgia.  Si fa riferimento ai trattamenti di bellezza impegnativi, a veri e propri effetti lifting.
Negli ultimi anni però, l’abitudine di quella che col tempo abbiamo definito beauty routine, ha portato a prestare sempre più attenzione e cura alla pelle.
Attenzione al corpo e alla pelle oggi sono argomenti molto diffusi e fortemente sentiti.
Maschere naturali che purificano dalle impurità, effetto lifting e idratazione, tutto possibile con il giusto trattamento e le giuste attenzioni.
Le maschere di Jolie profumerie ne sono la prova.

Coccolati sempre con la maschera

Esistono delle maschere che, con l’aiuto di ingredienti naturali, possono garantire l’effetto lifting tanto desiderato. La maschera viso è per natura rassodante e ringiovanente. Applicarla sul viso è un gioco da ragazzi. La forma di queste stesse infatti, permette, anche a chi non è un appassionato della beauty routine, di applicarle facilmente al viso, senza ricorrere a trattamenti chirurgici. Ottenere una pelle soda e con meno rughe è possibile con la maschera lifting.
Le maschere lifting permettono di lavorare innanzitutto sull’azione antiossidante che agisce in profondità e si preoccupa di purificare la pelle soprattutto dalle cellule morte.
Spesso, all’interno delle maschere sono presenti degli elementi antiossidanti che non solo purificano ma prevengono l’invecchiamento cutaneo.
Con l’aggiunta di vitamine, tutte le maschere vanno a nutrire la pelle lasciandola visibilmente liscia e luminosa. Ogni maschera è dotata anche di ingredienti che rimpolpano la superficie cutanea andando a riempire quelle rughe di espressione che inevitabilmente negli anni vanno a crearsi intorno agli occhi e sulla fronte, le zone più visibili. Le proprietà nutritive presenti all’interno delle maschere permettono anche alla pelle di essere sempre protetta dai raggi UV preservando la lucentezza del tessuto cutaneo e prevenendo la nascita di macchie.
Il risultato è visibile, la pelle è più liscia e più pulita.
Mantenere un’alta attenzione nei confronti della nostra pelle non è solo una coccola ma è un vero e proprio compito. Concediti un momento per te, dai alla tua pelle la giusta importanza e ricorda: la pelle è il tuo primo biglietto da visita, curarla è necessario e con le maschere è semplice.