Vale la pena di attrezzarli al meglio per renderli belli e confortevoli.
Non sarà difficile, grazie alla vasta gamma di arredi e complementi d’arredo per esterni Greenwood: tavoli, sedie, divanetti per esterni, gazebo, ma anche coloratissimi ombrelloni, lettini, amache e sdraio.
Greenwood offre la garanzia di soluzioni qualità per tutti i tipi di esterni, avendo cura di tenesi al passo col tempo e di venire incontro alle esigenze più disparate. Navigando tra i prodotti Greenwood ce ne accorgiamo facilmente. Gli ombrelloni, coloratissimi e resistenti, differenti per forma e dimensione, sono perfetti per assecondare qualunque esigenza di ambientazione e d’uso. Ne sono un esempio l’ombrellone Tahiti, in rafia, che dona un tocco esotico al nostro giardino, oppure l’ombrellone Kioto, dalle linee orientali, fino ai più classici ombrelloni da spiaggia a righe colorate.
La gamma Greenwood di tavoli, sedie, divanetti e panche è di estrema varietà e qualità. Le tante tipologie offrono soluzioni adatte a tutti i tipi di spazio.
Dai classici tavolini quadrati o tondi, fissi o pieghevoli, fino ai più capienti tevoli rettangolari. Dalle calssiche sedie da giardino in metallo e plastica, fino alle bellissime sedie pieghevoli in bambù o alle comodissime poltroncine. Non vi è che l’imbarazzo della scelta.
Una nota a parte meritano i gazebo e le amache, veri e propri sogni di stile e comodità. Con Greenwood il sogno diventa realtà, basta scegliere tra le tante tipologie offerte. Si va dai semplici ed essenziali gazebo a vela, in poliestere resinato, fino ai più solidi gazebo con struttura in ferro e copertura in poliestere. Le forme e le dimensioni sono estremamente variabili: da quelle classiche, quadrate e rettangolari, a quelle più ardite, triangolari ed esagonali. Un caso notevole è l’ampio tendone rettangolare 12×6 m: una vera e propria sala da allestire all’aperto del proprio giardino. Infine, Greenwood offre anche una gamma completa di amache: cosa c’è di meglio per godersi i piaceri dell’estate? Ve n’è di tutti le forme e colori. Provare per credere.