Soprattutto nella pratica dello sci, essere equipaggiati al meglio per affrontare le lunghe giornate in alta montagna garantisce quel senso di sicurezza e di affidabilità che permette di godere al meglio delle emozioni di questo sport.
Rossignol è un marchio leader del settore e i suoi prodotti sono all’avanguardia per i materiali e le tecnologie di produzione. Dall’abbigliamento tecnico agli accessori, passando per l’attrezzatura, in alta quota affidarsi ai prodotti Rossignol significa avere la certezza di trascorrere una giornata al pieno delle proprie possibilità, ovviamente sempre entro i limiti delle proprie capacità.
Gli sci Rossignol sono disponibili in varie tipologie per adattarsi al tipo di pratica. Lo sci nordico e lo sci alpino richiedono diversi sci per la loro pratica e Rossignol ha sviluppato due linee diverse all’interno delle quali i prodotti sono stati ulteriormente differenziati sulla base della metodologia di sciata.

Oltre agli sci, particolarmente interessanti sono anche gli snowboard, le tavole per “surfare” sulla neve che, allo stesso modo degli sci, sono disponibili in diverse varianti di misura e di materiale, proprio per garantire a ogni praticante la tavola migliore per esprimere le sue potenzialità.L’equipaggiamento tecnico per l’alta quota di Rossignol, invece, si compone di una linea di abbigliamento completa. Giacconi e pantaloni altamente resistenti sono stati progettati per accompagnare il movimento senza costringere, mantenendo lo sportivo al caldo ma sempre asciutto. I sistemi di areazione e di eliminazione dell’umidità sono il principale plus dell’abbigliamento tecnico Rossignol e degli stivali, così come la sicurezza e l’affidabilità dei caschi e delle maschere sono le migliori qualità per gli accessori per lo sci.Rossignol ha saputo conquistare il mercato grazie a un’attenzione smisurata verso i dettagli, sinonimo di assoluta sicurezza e di qualità per l’equipaggiamento completo per l’alta quota.